A Lucca Comics arriva il fenomeno delle Escape Rooms

Arriva a Lucca Comics il fenomeno del momento, quello delle Escape Room in un polo appositamente ideato in via della Caserma. Stanze allestite alla perfezione ed ispirate a film, periodi storici o libri famosi. I giocatori, divisi in squadre, hanno un tempo determinato per risolvere gli enigmi ed i misteri che contengono e che permetteranno loro di uscire.
A Lucca si potranno provare in anteprima nazionale due scenari. Pandemia dove un virus denominato “oblio” rischia di cancellare la razza umana: da quando le porte del laboratorio si chiuderanno, ci sarà un’ora di tempo per salvare il mondo e Ludoteca, progettata appositamente per Lucca. Un supercattivo nerd vi ha rapiti e rinchiusi nella sua stanza dei giochi. Per uscire, dovrete risolvere i suoi enigmi su film e serie tv, dumetti e cartoni animati, giochi e videoGiochi.
Riccardo Zerbo è il giovane imprenditore a capo di Fugacemente, un vero appassionato di giochi di ruolo: “A Lucca, Fugacemente incontrerà il suo primo e più naturale pubblico, quello degli appassionati di fumetti, giochi, giochi di ruolo. E permetterà loro di entrare fisicamente in una dimensione altra, nella quale varrà solo avere coraggio, prontezza di riflessi e gioco di squadra”.
Per maggiori informazioni: www.fugacemente.it