Porte aperte e prove gratuite per i corsi di teatro della Cattiva Compagnia

28 settembre 2017 | 13:17
Share0
Porte aperte e prove gratuite per i corsi di teatro della Cattiva Compagnia

Due giorni di porte aperte e prove gratuite: La Cattiva Compagnia presenta i corsi di teatro e dizione con la possibilità di provare gratuitamente e senza impegno le prime lezioni a partire da mercoledì 4 ottobre (e di nuovo il 12 ottobre) alle 21. I corsi sono organizzati per conto della Fita – Federazione Italiana Teatro Amatori e sono rivolti agli adulti (a partire dai 18 anni di età) e prevedono la possibilità di provare gratuitamente entrambe le sezioni, recitazione e dizione.

Le lezioni hanno lo scopo di sviluppare e migliorare la padronanza espressiva di corpo, voce, e ritmo, ma aiutano anche lo sviluppo della concentrazione e delle capacità di drammatizzazione. Sono infatti mirati a chi vuole provare a cimentarsi nella recitazione, con la possibilità di andare sul palco, ma anche a chi solo vuole migliorare le proprie capacità di espressione, da poter utilizzare poi nella vita di tutti i giorni. Sono pertanto invitati a partecipare sia principianti assoluti e persone curiose di affacciarsi per la prima volta al mondo del teatro, sia attori con altre esperienze formative e performative alle spalle, che vogliano perfezionare la propria tecnica recitativa
Proprio il 4 e il 12 ottobre, La Cattiva Compagnia attende tutti gli interessati per due appuntamenti di prova gratuita a cui si ci può presentare liberamente alla scuola secondaria di prima grado Giosuè Carducci, in piazza San Ponziano alle 21.
Per informazioni info@lacattivacompagniateatro.it oppure 347.7561235 (Tiziana), 392.4567310 (Giovanni) o 339.6300383 (Elisa_dizione).