Thomas di Amici allo Sky Stone and Songs

17 novembre 2017 | 10:24
Share0
Thomas di Amici allo Sky Stone and Songs

E’ l’idolo delle teenagers, ma piace anche alle mamme e perfino alle nonne: è Thomas, rivelazione dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, che, a distanza di pochi mesi, torna a Lucca per presentare il suo nuovo disco e incontrare i suoi fans. L’appuntamento con Thomas è allo Sky Stone & Songs in piazza Napoleone, domenica (19 novembre) a partire dalle 15.

Da poche settimane, infatti, è uscito il primo album di studio del giovane artista, che porta il suo stesso nome e di cui Thomas dice: “E’ un album che parla di me, del mio mondo, i miei sogni e tutti i miei colori” e sta riscuotendo un grandissimo successo soprattutto tra le giovanissime fans. E per presentarlo, è voluto tornare a Lucca, dove nel giugno scorso, è stato accolto da una folla di ragazze e ragazzi, ma anche delle mamme e nonne che hanno voluto incontrarlo e dirgli che avevano votato per lui nella gara che aveva sostenuto ad ‘Amici’.
Thomas Bocchimpani è nato a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza e ha 17 anni. Vive assieme ai genitori e frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Dall’età di 8 anni, coltiva la passione per il canto e la danza e a 10 anni si è esibito per la prima volta in pubblico. Nel tempo libero prende lezioni di hip hop e studia chitarra da autodidatta. Come punto di riferimento nel mondo della musica, ha Michael Jackson, suo grande idolo, ma per tutti è il ‘Justin Bieber italiano’, con i suoi capelli ‘sparati’ verso l’alto e i braccialetti: una sorta di ‘marchio di fabbrica’ che ha voluto mettere anche sulla copertina del disco.