Lo spettacolo di Renato Zero per tre giorni al Cinema Centrale

Continuano gli appuntamenti infrasettimanali nell’ambito degli special event che da mesi arricchiscono la programmazione del cinema Centrale di Lucca. E’ il momento di Zeroviskij – solo per Amore”che verrà proiettato con uno spettacolo unico alle 21 nei giorni 19 e 21 marzo e due proiezioni alle 17,30 e alle 21 martedì 20 marzo.
Più di due ore di spettacolo registrato durante le rappresentazioni nella suggestiva Arena di Verona e arricchito da contenuti video inediti. Accompagnato da 62 elementi dell’ orchestra, 30 del coro, 5 nella sessione ritmica oltre a ballerini e attori, Renato Zero ha dato vita ad uno spettacolo che è molto più di un semplice concerto, una vera e propria opera sinfonica.
Opera eclettica e visionaria che mette in scena umanizzandoli amore, odio, tempo, morte e vita. Concetti solitamente astratti che si muovono in una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zeroviskij, dando vita ad un confronto che ha come scopo muovere le coscienze, portando la musica oltre i suoi confini.
Le prevendite sono già aperte. Per maggiori informazioni e acquisto dei biglietti consultare il sito http://www.luccacinema.it.