Teatro del Giglio, via alla prevendita degli spettacoli

Domani (29 settembre) prende il via al teatro del Giglio la vendita dei biglietti singoli per tutti gli spettacoli di lirica, prosa, danza e Puccini Days della nuova stagione. In cartellone, tantissimi appuntamenti che, da ottobre ad aprile, porteranno sul palcoscenico del teatro cittadino proposte in grado di soddisfare i gusti e le aspettative del pubblico più esigente. La vendita on line sarà invece attiva da lunedì (1 ottobre) sul sito internet del teatro.

La biglietteria del teatro del Giglio è aperta al pubblico dal mercoledì al sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18. È possibile contattare la biglietteria allo 0583.465320 (in orario di apertura al pubblico) o via email a biglietteria@teatrodelgiglio.it. Tutte le informazioni dettagliate sugli spettacoli in cartellone e sui prezzi dei biglietti sono consultabili on line su teatrodelgiglio.it.

Foto Filippo Brancoli Pantera

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.