Si be-bolle, al Giglio il teatro per le nuove generazioni

Un appuntamento per le nuove generazioni al teatro del Giglio. Domani 13 e giovedì (14 febbraio) alle 9,45 va in scena concerto in Si be-bolle – Assolo con trio per pianoforte e bolle di sapone di e con Michele Cafaggi (attore e clown) e i musicisti Davide Baldi e Federico Caruso. Un vero e proprio concerto sulle musiche originali di Davide Baldi e Federico Caruso, che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione.
Protagonista dello spettacolo, un eccentrico pianista che si presenta sul palco con l’emozione e la tensione delle grandi occasioni, ma è colto da imprevisti, improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena. I musicisti suonano dal vivo pianoforte e clarinetto, ma anche fisarmonica, chitarra e percussioni e danno vita, insieme a Michele Cafaggi, a uno spettacolo divertente, onirico e fantasiosissimo, adatto ai bambini di tutte le età.
Posto unico 5 euro. Per informazioni, prenotazioni e acquisti rivolgersi alla Biglietteria del Teatro del Giglio (tel. 0583.465320, email biglietteria@teatrodelgiglio.it).