A Gianni Careddu il primo concorso karaoke Lucida Mansi

1 aprile 2019 | 12:42
Share0
A Gianni Careddu il primo concorso karaoke Lucida Mansi

Si è conclusa sanato (30 marzo) con la vittoria di Gianni Careddu la prima edizione del concorso karaoke organizzato dal ristorante Lucida Mansi in collaborazione con l’associazione Palcoscenico Fornaci di Barga. Tra applausi e tanti sostenitori presenti in sala si sono esibiti i numerosi cantanti che sono stati alla fine giudicati da una giuria popolare ed una tecnica. Per il cantante, oltre ai riconoscimenti delle due giurie, anche un televisore 32 pollici messo in palio da Valter Giusti, titolare del ristorante Lucida Mansi.

Al secondo posto, premiato dalla giuria tecnica, Graziano Quiriconi, che si è guadagnato la relativa coppa ed una gift card del valore di 100 euro, messa in palio da Gianni Ratti, titolare del negozio Punto Musica di Lucca. Terza classificata, Benedetta Mazzoni, che oltre alla relativa coppa, si è aggiudicata un piumone matrimoniale del valore di 100 euro, messo a disposizione da Francesca Boccia, titolare di un banco vendita presente il venerdi al mercato di Capannori. Medagliette ricordo per tutti i concorrenti.
La serata è stata presentata da Cesare Martini in collaborazione con Michele Castiglia, quest’ultimo addetto inoltre alla parte musicale e alla esecuzione delle basi musicali karaoke richieste dai concorrenti.
Visto il successo ottenuto, il ristorante Lucida Mansi sta già progettando la prossima edizione.