Al Real Collegio torna Expo Sposi

17 ottobre 2019 | 17:58
Share0
Al Real Collegio torna Expo Sposi

Expo Sposi torna al Real Collegio a Lucca sabato 19 e domenica (20 ottobre). L’esclusivo evento Toscano riunirà in un unico e sofisticato salone, i migliori rappresentanti del mondo del Wedding e presenterà le eccellenze per i futuri sposi del 2020 con anteprime, idee e tendenze dei migliori prodotti e servizi che il mercato italiano offre a questo incantato mondo del matrimonio. Questa è una data fondamentale nel mondo del wedding per la città di Lucca e per la Toscana tutta, che si conferma come un appuntamento di riferimento per la gioia degli Sposi, con una presenza di 90 espositori.

I futuri sposi che visiteranno la Expo Sposi Wedding Show, avranno l’opportunità di personalizzare la propria cerimonia all’interno di spazi espositivi raffinati e curati nei minimi dettagli dagli espositori, concordi nel presentare come colori predominanti delle collezioni 2019, il “bianco bianco, l’azzurro e il fucsia e abiti molto colorati e pieni di fiori di prato” con i quali valorizzerano l’identità dell’evento, ricreando la magica atmosfera del matrimonio.
L’attenzione agli allestimenti sarà tale da trasformare l’intero ambiente in un trionfo di eleganza e sontuosità.
Lo stupore e l’emozione saranno quelli che si provano di fronte ad un abito sartoriale: perfetto in ogni sua piccola sfaccettatura.
Quest’anno è stato ideato da Promolucca una caccia al tesoro nella giornata di sabato (19 ottobre) a partire dalle 15 con moltissimi premi in palio che potranno abbattere i costi di chi convola a nozze. I futuri sposi sono avvisati, il regolamento per partecipare a questo gioco lo trovate su www.fierespositoscana.it cliccando sul banner di riferimento caccia al tesoro e su tutti i social che pubblicizzano la manifestazione.