
Un lucchese vince il premio nazionale Nicon Master Director Italia 2019. Fabio Camillo è risultato primo assoluto nella categoria Passion.
Si è svolto a Milano venerdì e sabato allo spazio Torneria Tortona, la finale della seconda edizione Nicon Master Director, primo talent show digitale a cui hanno preso parte i migliori giovani videomaker provenienti da tutte le regioni d’Italia. A prevalere, nella categoria Passion, è stato Fabio Camillo 24 anni di Lucca, studente di ingegneria e già noto nel settore digital per alcuni suoi video innovativi, creati anche per i Comics.
Questo risultato però, inaspettato quanto meritato, è indubbiamente di un livello qualitativo nettamente superiore, vista la location e l’importanza della kermesse, e apre, al giovane lucchese, scenari e prospettive importanti. Con questa affermazione infatti, potrà così sperare di trasformare un’autentica passione in una vera e propria realtà professionale. Intanto, al nostro concittadino, le più sentite congratulazioni.
Il video della premiazione