Dibattiti e musica al Foro Boario per il Lucca Ecogeo Melody

8 gennaio 2020 | 17:10
Share0
Dibattiti e musica al Foro Boario per il Lucca Ecogeo Melody

Domenica 2 febbraio sarà presente anche il consigliere regionale Stefano Baccelli

Sabato 1 e domenica 2 febbraio nel complesso fieristico del Foro Boario una due giorni di dibattiti, esposizione di quadri, mercato, cibo e musica di qualità con la giornata Lucca Ecogeo melody 2020.

Il programma. Sabato 1 febbraio alle 15 apertura della mostra di pittura ‘Spazi’ nella quale saranno esposte le opere di Sabrina Nesti, Diego Magliani, Gian Luca Palazzolo e Martina Tamberti. Alle 18 la serata si animerà con il Live painting e, a seguire, alle 18,30 lo spettacolo di gruppi come Danza Lucca Scozzese, Tacita intesa prog band, Martina Salsedo e Black Tunes e Norge (tribute band Led Zeppelin).

La festa prosegue domenica 2 febbraio alle 15 sempre con la mostra di pittura ‘Spazi’, mentre alle 17 si terrà il dibattito Clima, ambiente, rifiuti, alimentazione. All’incontro interverranno il consigliere della Regione Toscana Stefano Baccelli e rappresentanti delle associazioni Friday for future Lucca e Slow food.
A seguire sul palco del Foro Boario saliranno Luca Rovini & Companieros, la Easynistri band, i Black Diamond, la Smash Hip hop point Lucca, Graziano Romani & Max Marmiroli ed infine, Cubi Rossi.