Bobo Rondelli a luglio sul palco del festival della Scuola InMusica

26 maggio 2021 | 12:06
Share0
Bobo Rondelli a luglio sul palco del festival della Scuola InMusica

Nelle prossime settimane verrà svelato l’ultimo big della rassegna e tutto il programma di sette giorni di musica

Bobo Rondelli torna con un nuovo album a distanza di 4 anni dal precedente Anime Storte. Le 12 canzoni che compongono l’album sono nate durante questo periodo assurdo. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi di Bobo dove il tema ricorrente è l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo.

Venerdì 30 luglio sarà proprio lui a prendere parte alla manifestazione organizzata da Scuola InMusica al campo sportivo di San Macario.

Cuore Libero è stato registrato da Davide Fatemi, dietro ai suoni di Bobo da parecchi anni, a casa Rondelli, dove Bobo è cresciuto ed ha sempre vissuto, in modo da ricreare la natura acustica e leggera che pervade l’intero lavoro.

Insieme a Bobo, in tutti i brani, si trova il piano e gli arrangiamenti orchestrali di Claudio Laucci, coautore delle musiche, e sparsi in qua e la interventi degli amici di sempre Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Simone Padovani insieme a nuove scoperte come Jole Canelli ai cori e le chitarre di Leonardo Marcucci.

A partire da giugno 2021 Bobo porterà in tour tutte le nuove canzoni, contenute in Cuore Libero, e i vecchi “ciuchi di battaglia” come lui ama definire le canzoni più amate dal pubblico. Sul palco, al suo fianco, Claudio Laucci al pianoforte e tastiere. Nelle prossime settimane verrà svelato l’ultimo big e tutto il programma di sette giorni di musica. 

Per tutte le informazioni restate aggiornati sulle pagine Fb e Ig della scuola InMusica.