Jam Academy, aperte le iscrizioni all’open day per i corsi di music production e performance

La giornata di orientamento universitario si terrà il 18 dicembre
Sono aperte le iscrizioni all’open day di orientamento universitario per i corsi bachelor in music production e music performance dell’istituto Jam Academy di Lucca che si terrà sabato 18 dicembre.
L’evento fornirà ai futuri studenti informazioni sui percorsi di studio per l’anno accademico 2022-2023. Si tratta di due corsi triennali bachelor of arts validi in Europa e in tutti i Paesi del Commonwealth. Il corso in music production consente di diventare un sound designer professionista con una conoscenza approfondita della strumentazione tecnica di studio e della teoria musicale. Il corso in music performance permette di trasformare la passione per la musica in lavoro, diventando un musicista professionista. Entrambi i percorsi di studio offrono agli studenti le competenze e l’esperienza necessarie per diventare un musicista professionista, sia da palcoscenico che da studio.
L’open day si terrà alle 15 in modalità web conference e in presenza, avrà la durata di circa 2 ore e presenterà i seguenti argomenti: titolo di studio, validità e spendibilità; modalità di accesso, iscrizione e regolamento accademico, piano degli studi e dettaglio dei programmi di tutte le materie, tasse e modalità di pagamento, job placement e sbocchi occupazionali. Clicca qui per evere tutte le informazioni sull’open day.