Ipotesi spalti delle Mura per il concerto di Blanco al Lucca Summer Festival

In due ore sono andati esauriti i biglietti per lo show in programma il 21 luglio in piazza Napoleone

Sold out, tutto esaurito nel giro di due ore: gli 8mila biglietti per assistere al concerto di Blanco, in cartellone al Lucca Summer Festival il prossimo 21 luglio, sono andati letteralmente a ruba.

Numeri da record, che hanno spinto il patron della manifestazione, Mimmo D’Alessandro, a valutare di trasferire l’esibizione del vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo da piazza Napoleone agli spalti delle Mura, la location riservata ai big della kermesse, come in passato avvenuto per i Rolling Stones ed Ennio Morricone.

La decisione è attesa nelle prossime ore e permetterebbe di riaprire le vendite, rilanciando fino a 20mila o 30mila biglietti. Il cantante lombardo farà tappa in città con il suo tour Blu Celeste, dal titolo del suo album d’esordio già pluri-platinato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.