Con la Music Arena nasce la collaborazione fra Comics e Leg Live Emotion Group

L’agenzia gestirà gli eventi al PalaTagliate che, con biglietto di ingresso, sono accessibili anche al pubblico che non ha il ticket della fiera
Mancano solo pochi giorni all’unica data italiana del tour europeo dei Rhapsody of Fire, la la band metal salirà sul palco della Comics & Games Arena sabato prossimo (29 ottobre) a cura di Leg Live Emotion Group.
Nasce così la collaborazione con Leg, l’agenzia di Giacomelli, Ferri e De Luca, che per Lucca Comics & Games gestirà la Music & Comics Arena, spazio nato all’insegna della continuità con il programma musicale del festival.
“Quest’anno il rapporto tra Leg e Lucca Comics & Games si irrobustisce – racconta Sandro Giacomelli, tra i titolari della agenzia toscana Leg Live Emotion Group – forti di alcune precedenti esperienze relative ad allestimenti e progetti speciali realizzate insieme a Lucca Crea, per questa edizione del Festival, con il progetto Music & Comics Arena, siamo riusciti a dare uno sfogo più ampio alla sinergia tra le due realtà. La Leg, che è risultata appunto vincitrice del bando per la gestione delle attività previste al PalaTagliate nell’ambito della manifestazione Lucca Comics & Games, risultava particolarmente predisposta alla gestione del progetto Music & Comics Arena, questo grazie alla conformazione aziendale che ci permette di offrire un servizio chiavi in mano che copre tutte le fasi di realizzazione di eventi di pubblico spettacolo, dall’allestimento, all’organizzazione fino anche alla promozione. Abbiamo accolto sin da subito con entusiasmo l’incarico, anche per tornare a collaborare con Lucca Crea con la quale condividiamo valori e una certa visione d’insieme, e siamo pronti a dare a questa esperienza tutta la passione e l’impegno che ci contraddistinguono, nell’ottica di consolidare e rafforzare sempre di più il sodalizio tra le nostre due realtà”.
Come già annunciato d Lucca Comics & Games, il Pala Tagliate di Lucca con la Music & Comics Arena si propone come un polo di svago e divertimento in cui la musica sarà il fil rouge della festa. Grazie alla nuova venue, che garantirà le attività anche in condizioni atmosferiche avverse, l’offerta di attività e servizi permetterà a tutti i visitatori di trovare una “casa accogliente” fino a tarda sera.
Saranno tanti gli appuntamenti musicali e gli spettacoli d’intrattenimento previsti alla Musica & Games Arena, sia ogni pomeriggio a partire dalle 15 (per i quali sarà necessario esibire il biglietto d’ingresso del festival), sia la sera che in particolare offre un programma che sorprenderà anche il pubblico più esigente. Per gli eventi serali i biglietti sono ancora disponibili e si possono trovare sul circuito di Ticketone (biglietto intero: 34 euro più commissioni di vendita) e su circuito di Vivaticket (biglietto ridotto, solo per i possessori di un biglietto o abbonamento valido per Lucca Comics & Games 2022: 25 euro piùà commissioni di vendita)
Qualora non esauriti, sarà possibile acquistare i biglietti per gli eventi serali anche ai welcome desk di Lucca Comics & Games.