Una questione privata di Fenoglio protagonista nella conferenza alla biblioteca statale

Ne parlerà Alberto Casadei

Lunedì prossimo (14 novembre) alle 16 per il ciclo I Lunedì alla Biblioteca Statale di Lucca dedicata ai centenari, Alberto Casadei terrà la conferenza su Fenoglio. Una questione privata.

Il ciclo è promosso oltre che dalla biblioteca, dall’associazione culturale Amici del Machiavelli Aps, dal centro di cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal comitato di Lucca della Società Dante Alighieri con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e del Ristorante Gli Orti di via Elisa e con il patrocinio del Comune di Lucca.
L’ingresso è libero.

Nell’intento di ampliare il nostro pubblico e agevolare la fruizione anche da remoto, proseguirà anche la trasmissione in streaming, tramite il canale Youtube dell’associazione culturale Amici del Machiavelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.