Re-Christmas tree, al via il contest fotografico firmato Ccn Città di Lucca

6 dicembre 2022 | 12:05
Share0
Re-Christmas tree, al via il contest fotografico firmato Ccn Città di Lucca

Ogni utente potrà postare una sua foto avente come oggetto e sfondo l’installazione di piazza Scalpellini e vincere dei premi

Prende forma il contest fotografico lanciato dal Ccn Città di Lucca di Confcommercio di pari passo con l’accensione di Re – Christmas Tree, un albero molto Verde, l’installazione a tema natalizio e ambientale voluta dal Ccn stesso a integrazione del programma di eventi natalizi del Comune.

Riguardo al contest, è stata creata su Facebook la pagina – evento, al cui interno ogni utente potrà postare una sua foto avente come oggetto e sfondo l’installazione Re – Christmas Tree di piazza Scalpellini. Nel corso delle prossime settimane – e fino a venerdì 23 dicembre – ognuna di queste foto potrà essere votata dagli utenti stessi della pagina con un ‘like’.

Alla scadenza del 23 dicembre, le foto che avranno ricevuto più like verranno premiate con una serie di buoni sconto e riconoscimenti messi in palio da attività commerciali cittadine.

Ecco il loro elenco e il rispettivo premio messo in palio: Premium, un paio di stivaletti Ugg del valore di 175 euro; Kriva Hair Consulting, gift card del valore di 150 euro; Ristorante Buca di Sant’Antonio, una cena per due persone del valore complessivo di 100 euro; Foto Alcide, buono del valore di 100 euro; Libreria Ubik, buono del valore di 100 euro; Outlet Milani, buono del valore di 100 euro; Tally Weijl, buono del valore di 70 euro; General Lee, buono del valore di 50 euro; Il Panda Lab, buono del valore di 50 euro; Tenucci Abbigliamento di via Beccheria, buono del valore di 50 euro; Hoppa, buono del valore di 50 euro; Lovable, buono del valore di 50 euro; Il Panda, buono del valore di 50 euro.

La partecipazione al contest sarà aperta a tutti e avverrà in modo automatico, semplicemente postando sulla pagina indicata la propria foto riferita alla installazione Re – Christmas Tree. Nei prossimi giorni all’interno dei negozi del centro storico verranno distribuite centinaia di cartoline di auguri di Natale realizzate dal Ccn Città di Lucca.

Su queste cartoline sarà presente un Qr code puntando il quale con i propri smartphone sarà possibile collegarsi direttamente alla pagina Facebook dedicata al contest.