Aml, assemblea dei soci per il bilancio 2021

Ci sarà la relazione del presidente Cattani e del direttore artistico Soldati

Lunedì prossimo (19 dicembre), alle 17,30 (seconda convocazione alle 18,30), nella sala De Servi del complesso di San Micheletto si riuniscono i soci dell’associazione musicale lucchese. L’assemblea vede all’ordine del giorno la relazione sul bilancio 2021 e gli interventi del presidente, Marco Cattani, e del direttore artistico, Simone Soldati. Si discuteranno inoltre le novità legate all’adeguamento dello statuto alla normativa sul terzo settore.

L’Associazione ricorda che possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il pagamento delle quote associative relative agli ultimi tre anni, compreso quello in corso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.