“Cose nostre: il ritorno”, al via la campagna di preacquisto del nuovo libro di Pasquale Sgrò

9 febbraio 2023 | 12:04
Share0
“Cose nostre: il ritorno”, al via la campagna di preacquisto del nuovo libro di Pasquale Sgrò

La pubblicazione chiude le saghe di Ciccio Treolo e Giovanna Sannito

Una nuova impresa letteraria per il creatore dell’ispettore Felicino, il fumetto che ha al centro il delicato tema della sicurezza sul lavoro e che ha già riscosso notevole successo. Parte da oggi (9 febbraio), infatti, la campagna di preacquisto del nuovo libro di Pasquale Sgrò.

Cose nostre: il ritorno è la pubblicazione che chiude le saghe di Ciccio Treolo e Giovanna Sannito che, nel corso della loro vita, si sono intrecciate seminando sentimenti spesso contrastanti.

Dopo un viaggio fatto quattro anni prima in Calabria, un periodo vissuto da barbone a Genova e un breve viaggio a Buenos Aires, Francesco torna in Toscana. In famiglia non è semplice nonostante sia lui sia i familiari cerchino di ricucire il rapporto come se nulla fosse successo. Scoprirà altri segreti che non immaginava. Si trascinerà in una lunga vita in compagnia di molti rimorsi. Giovanna, è una giornalista. La sua storia e quella di Francesco si intrecciano, prima in Calabria e poi a Buenos Aires. I due scoprono di essere legati da un cordone invisibile che ha origini proprio in Calabria e che riguarda l’amore innocente di due ragazzini. Anche questo segreto, una volta scoperchiato, lacererà gli animi degli interessati. Alla fine i due protagonisti raggiungono la serenità, ma solo perché si abituano e accettano i compromessi che la vita elargisce a occhi bendati.

Il libro, appena pubblicato, verrà spedito all’indirizzo registrato. Clicca qui per preacquistare il nuovo volume: nelle prime 48 ore c’è lo sconto del 10% (per ogni utente che preordinerà, basterà appunto inserire il codice ‘Ritorno’ nello spazio apposito nella pagina di pagamento ordine).