All’Osteria al Borgo arriva la grande musica dei Boogie Mood

Nuovo ensemble del gruppo con Roventini, Marcianò e chitarra e voce di Therry Horns

I Boogie Mood tornano a Lucca all‘Osteria al Borgo stasera (7 marzo) per un grande concerto e con loro torna a Lucca l’immancabile musica del batterista Andrea Roventini.

I Boogie Mood sono una band fondata dal batterista Andrea Roventini nel 1991. Per più di un decennio il trio ha suonato nelle maggiori manifestazioni rock blues europee, facendosi un nome di tutto rilievo nel panorama musicale italiano.
Ad oltre vent’anni dall’ultima esibizione, il trio tornerà a suonare con un nuovo ensemble, ovvero Therry Horns voce e chitarra e Renato Marcianò al basso.
Il repertorio, fedele alla formazione originale, sarà un mix di soul, funky e blues, e ripercorre i maggiori artisti del genere, da James Brown, Otis Redding, Janis Joplin e molti altri ancora.

Appuntamento stasera (7 marzo) quindi all’Osteria al Borgo, via delle tagliate 642, San Marco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.