Ripartono gli incontri del mercoledì allo Sky Stone & Songs

Primo appuntamento con Francesco Cagnacci che presenterà il disco di Jimi Hendrix “Band of gypsys”
Ripartono questa settimana gli incontri del mercoledì allo Sky Stone & Songs. Mercoledì (20 settembre) dalle 18, per un’ora, lo spazio del negozio sarà occupato da Francesco Cagnacci che racconterà perché, secondo lui, il disco di Jimi Hendrix Band of Gypsysè fondamentale per la storia del rock.
Il ciclo di incontri Wednesday breaks my heart, infatti, nato la scorsa primavera sulla scorta del successo dell’ormai decennale appuntamento Friday I’m in love del venerdì e che mette a disposizione il negozio in via Vittorio Veneto di chiunque abbia voglia condividere la passione per un disco sia esso importante per la propria vita o per ragioni storiche o culturali. Un’iniziativa che ha riscosso un immediato successo: in tanti hanno mostrato interesse sia nel voler condividere la storia del loro disco preferito, sia a voler ascoltare questi racconti, a tratti personali, a tratti storici e culturali, ma sempre divertenti e interessanti.
Ed ecco che, dopo la pausa estiva, l’appuntamento del mercoledì pomeriggio riparte questa settimana con la leggendaria chitarra di Jimi Hendrix. Il 27 settembre, invece, sarà la volta di Guido Natalini che parlerà di No more tears di Ozzy Osbourne, mentre mercoledì 4 ottobre Federica di Spilimbergo parlerà di Selling England by the pound dei Genesis, che quest’anno compie 50 anni.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero e iniziano alle 18. Per partecipare basta contattare lo Sky Stone & Songs e dire di quale album si vuole parlare. Alla prima data disponibile si verrà inseriti nel calendario mensile degli incontri.
