X-Factor, l’inedito di Selmi è una “Doccia ghiaccia” per i giudici: il giovane lucchese vola ai Bootcamp

Standing ovation e quattro ‘sì’ per il cantautore classe 2001
Standing ovation e quattro sì per il giovane talento lucchese Niccolò Selmi – in arte Selmi – che ha commosso la giuria di X-Factor.
Non è riuscita a trattenere le lacrime Ambra Angiolini per l’inedito portato sul palco dal cantautore classe 2001 Doccia ghiaccia, un racconto introspettivo sulle ‘maschere che tutti indossiamo’, che ha convinto la giuria, nessuno escluso.
Anche Fedez, Morgan e Dargen non hanno nascosto apprezzamenti per Selmi, il suo talento musicale e la sua ‘gentilezza‘ che ha straconvinto tutto il pubblico, alzatosi in piedi alla fine dell’esibizione in uno scrosciare di applausi.
“Sembri un ragazzo che è dovuto crescere troppo in fretta”, gli ha fatto notare Morgan, mentre Ambra Angiolini, commossa, ha aggiunto: “Non hai idea quanto capisca quello che racconti. Lo fai con una gentilezza che in queste situazioni non è mai facile, ed è per questo che ti dico grazie”.
Con i quattro ‘sì’ dei giudici il cantautore lucchese si è quindi assicurato l’accesso ai Bootcamp. Ora non resta che aspettare le prossime puntate.