Lucca Comics, all’Astra la proiezione di alcuni episodi speciali di One Piece

22 ottobre 2024 | 16:43
Share0
Lucca Comics, all’Astra la proiezione di alcuni episodi speciali di One Piece
Lucca Comics, all’Astra la proiezione di alcuni episodi speciali di One Piece
Lucca Comics, all’Astra la proiezione di alcuni episodi speciali di One Piece

Saranno introdotti in sala da Tatsuya Nagamine, da un videomessaggio direttamente da Tokyo. Non solo: Toei Animation sarà protagonista anche con Digimon e Dragon Ball Daima: il programma

Toei Animation Europe protagonista anche dell’edizione 2024 di Lucca Comics & Games (dal 30 ottobre al 3 novembre) con una serie di imperdibili momenti dedicati ai fan dell’animazione giapponese e di alcune delle properties più amate dal pubblico.

One Piece, PreCure e Digimon e Dragon Ball Daima saranno al centro degli appuntamenti del festival lucchese, rinnovando la partnership con il community event più atteso d’Europa.

Toei Animation sarà nuovamente presente a Lucca nello stesso luogo dell’anno scorso (Baluardo Santa Maria, Caffè delle Mura) con uno stand di One Piece ancora più grande. Ci saranno inoltre alcuni eventi immancabili: venerdì 1 novembre alle 12 incontro dal vivo con Tatsuya Nagamine e una sessione di disegno di Kenji Yokoyama durante il panel al teatro del Giglio; venerdì 1 novembre alle 16 la parata di cosplayers di One Piece dallo stand di One Piece fino a un’imponente location che sarà presto svelata; venerdì 1 novembre alle 17 verranno proiettati al cinema Astra alcuni episodi molto speciali di One Piece. Saranno introdotti in sala da Tatsuya Nagamine, da un videomessaggio direttamente da Tokyo e da un video esclusivo creato per le celebrazioni del 25esimo anniversario a Lucca Comics & Games. Mercoledì 30 ottobre alle 16 e giovedì 31 ottobre Tatsuya Nagamine e Kenji Yokoyama terranno una sessione di firme di shikishi. Gli shikishi avranno un design speciale, creato da Yokoyama in persona. I posti saranno limitati a 50 persone per sessione.

Toei Animation porta nuovamente a Lucca PreCure con la producer Aki Murase a Lucca Comics & Games per parlare del franchise e introdurre la proiezione di Wonderful PreCure – The movie, uscito in Giappone il 13 settembre e che ha incassato a oggi oltre 1 miliardo 200 milioni di yen.

Proiezione Wonderful PreCure – The movie giovedì 31 ottobre al cinema Astra alle 16. Dal 30 ottobre al 3 novembre, le PreCure saranno oggetto della mostra alla Casermetta San Colombano, dove tutti i giorni dal 31 ottobre (incluso) fino al 2 novembre si potrà incontrare anche la producer Aki Murase nel meet&greet mattutino e pomeridiano.

Anche i Digimon a Lucca Comics & Games 2024 per celebrare il 25esimo anniversario con la producer Yu Kaminoki che introdurrà gli eventi e incontrerà i fan. Mercoledì 30 ottobre alle 16 al Cinema Astra proiezione del film Digimon Adventure: Bokura no Wargame introdotta dalla produttrice Yu Kaminoki. Mostra alla Casermetta San Colombano, i fan potranno incontrare la producer Yu Kaminoki dal 31 ottobre fino al 1 novembre (incluso) nel meet&greet mattutino e pomeridiano.

Infine, Toei Animation Europe è molto felice di portare Dragon Ball Daimaa Lucca Comics & Games 2024. I primi 3 episodi della serie saranno proiettati al Cinema Astra per la prima volta in versione originale con sottotitoli in italiano sabato 2 novembre alle 14, con replica domenica 3 novembre alle 14. Durante Lucca Comics & Games vi aspettano molti altri eventi dedicati a Dragon Ball Daima.