Abbigliamento per bambini, da sabato 19 marzo nuova gestione per Stella Stellina
La novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Abbigliamento per bambini, da sabato 19 marzo nuova gestione per Stella Stellina

17 marzo 2022 | 14:10


Il negozio di viale Pacini è la sfida della 27enne Chiara Rugani: dai marchi alla moda ai brand di nicchia


Dai tessuti sostenibili e delicati dei brand di nicchia come Fiorile e Play Up, allo style dei marchi più alla moda, uniti a un’accoglienza amichevole, informale e professionale. Per accompagnare la crescita del neonato fino all’adolescenza: è Stella Stellina, la boutique di abbigliamento per bambini da zero a 16 anni che inaugura la primavera con la nuova gestione di Chiara Rugani questo sabato (19 marzo) alle 15,30 in viale Pacini 221 a Lucca.

Lucchese di 27 anni, dopo le lauree in lingue e scienze del turismo Chiara si lancia a capofitto in una nuova sfida, forte della sua giovinezza e intraprendenza e grazie alla magia di un incontro che segna la sua vita: quello con Renata, ex proprietaria di Stella Stellina.

Presa la decisione di vendere la sua attività, Renata instaura un profondo legame e un’intesa autentica con Chiara, tanto da vedere in lei l’erede perfetta di Stella Stellina: quella persona giusta capace di portare avanti la sua boutique. Il passaggio di consegna ha i colori della nuova collezione primaverile, uniti alla freschezza e alla dinamicità della sua giovane, nuova titolare Chiara Rugani, che aprirà le porte di Stella Stellina questo sabato (19 marzo) alle 15,30 con tante novità. A partire dalla ristrutturazione del locale completamente riammodernato, pur mantenendo saldo il filo conduttore con il suo passato e la sua identità.

Identità fatta di contenuti e sostanza, con marchi dai materiali più ricercati che uniscono qualità, confort e sostenibilità, e brand del momento: per un outfit trendy fin dai primi anni di età.

Stella Stellina

Oltre a vestiti e accessori, a Stella Stellina si trova soprattutto quella professionalità capace di accompagnare ogni genitore nella crescita del bambino, grazie alla cordialità e alla sensibilità della titolare Chiara Rugani. Una giovane donna che ha scelto di credere con coraggio e determinazione in un progetto imprenditoriale oggi divenuto realtà.

“E’ un sogno coltivato fin da bambina – racconta Chiara – perché ho sempre desiderato un progetto tutto mio. E quando ho conosciuto la ex titolare Renata, ho capito che questo sogno poteva finalmente concretizzarsi: fra noi due si è instaurato un bellissimo feeling, lei ha creduto in me ed io mi sono subito innamorata della sua attività”.

Questo perché Stella Stellina non è un semplice negozio d’abbigliamento per bambini, ma una boutique ricercata e intima, dove il contatto con il cliente è personale e curato. “Proprio questo mi ha conquistato e mi affascina, creare un legame con le famiglie e poterle accompagnare nella nascita e la crescita dei loro figli. Veder arrivare le madri con il pancione e poi tornare da me con i bambini grandi, sarà la più grande soddisfazione”, spiega Chiara.

“Ringrazio – conclude la ragazza – il mio compagno Ingmar Santi e suo padre Rolando Santi per l’appoggio incondizionato che mi hanno dato nella realizzazione di questo progetto. Un grazie di cuore alla mia famiglia, a tutti gli amici e le persone che mi sono state vicine, e mi hanno trasmesso la forza di credere in Stella Stellina”.

Stella Stellina inaugura la sua nuova gestione con i colori della stagione primaverile, accompagnati da un brindisi questo sabato (19 marzo) alle 15,30 in viale Pacini 221.

Per maggiori info visitate la sua pagina Instagram.

Stella Stellina