La Confraternita ha intenzione di realizzare un salone per svolgere attività sociali e ricreative
I finanziamenti del cinque per mille alla Misericordia Santa Gemma Galgani. Per sostenerne i progetti, infatti, c’è anche questa opportunità.
La Misericordia Santa Gemma Galgani è nata nel novembre del 2010 e da allora è diventata un punto di riferimento per il territorio: “La nostra associazione – spiegano dalla Confraternita – oltre ai servizi ordinari e di emergenza 112 e di protezione civile, svolge diverse attività a favore di anziani, disabili e persone fragili. La sede della Misericordia Santa Gemma si trova a Camigliano in via dello Stradone ed è al servizio della comunità, ed al fine di fornire ancor un migliore servizio alla comunità l’associazione ha intenzione di inziare la ristrutturazione della parte centrale della sede per realizzare un salone per svolgere attività sociali e ricreative“.
“Proprio con il fine di realizzare questo importante progetto – è l’appello della Confraternita – abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Anche i fondi derivanti dal 5×1000 saranno impiegati in questa ambiziosa iniziativa con la quale speriamo di portare nuovi servizi alla comunità”.
Per maggiori informazioni sulla Misericordia Santa Gemma è possibile contattare l’indirizzo email misericordiasantagemma@virgilio.it o visitare il sito internet all’indirizzo www.misericordiasantagemma.it.