L’applicazione lanciata da un team con la passione per la ristorazione per pranzare e cenare a Lucca e dintorni usufruendo di tante offerte
Prenotare gratuitamente un pranzo o una cena di qualità in un ristorante di Lucca, usufruendo di sconti e offerte. È possibile farlo con un solo clic, in modo semplice e intuitivo, grazie alla nuova applicazione InFood Group.
InFood Group nasce da InFood (www.infoodgroup.com), un team di Lucca con la passione per la ristorazione, che nel corso degli anni si è specializzato in servizi di marketing e pubblicitari specifici per la ristorazione. InFood inizialmente si rivolgeva ai ristoranti di Lucca per poi estendersi dopo il Covid a tutta la Toscana. InFood vanta di collaborazioni con oltre 100 ristoranti in tutta Toscana tra i quali ristoranti stellati di Firenze.
Con il suo servizio specializzato nel food, InFood possiede strumenti specifici capaci di garantire servizi unici nel settore. L’ultimo fra questi è l’app InFood Group, la loro applicazione per le prenotazioni nei ristoranti lanciata nel maggio 2023: il fiore all’occhiello di una realtà che è sinonimo di qualità ed esclusività.
L’app InFood Group da un lato dà ampia visibilità ai ristoranti che aderiscono al circuito, dall’altro permette gratuitamente a chiunque di prenotare con un clic un pranzo o una cena, usufruendo di sconti e offerte.
Molto a contatto con le realtà della ristorazione presenti nel territorio lucchese, InFood cura direttamente i contenuti dell’applicazione, con galleria fotografica e menù sempre aggiornato, all’interno di presentazioni realizzate in modo oggettivo e trasparente. L’utente quindi dispone di tutte le informazioni per scegliere con facilità, in base ai suoi gusti e preferenze, il proprio ristorante. Intuitiva e diretta, l’applicazione InFood Group ha inoltre una grafica piacevole che riprende, nei suoi stile e colori, il brand identity di InFood.
Come funziona: i ristoranti si possono cercare in base a Città, Tipologia della cucina e Nome, oppure attraverso il servizio di geolocalizzazione “cerca vicino a te” che visualizza le attività direttamente sulla mappa.
Una volta individuato il ristorante, se ne può consultare una scheda che dispone di informazioni complete: indirizzo, tipologia di cucina, prezzo medio, menù completo e aggiornato, fotogallery e sconto applicato sulla consumazione prenotando dalla app.
A questo punto, manca solo la prenotazione: si può scegliere il giorno, pranzo o cena, l’orario e il numero di persone. Il cliente riceverà la conferma della sua richiesta.
Sull’applicazione InFood Group non si possono leggere né lasciare recensioni: il cliente non avrà quindi la possibilità di incappare in false descrizioni, capaci di fuorviare la sua scelta e allo stesso tempo diffamare il lavoro dei ristoratori stessi.
L’app InFood Group è gratuita: scaricala subito su linktr.ee/infood_group e prenota il tuo ristorante!
Fra gli ultimi servizi di InFood c’è anche una gamma di attività rivolte al mondo del Food&Beverage: realizzazione di guide enogastronomiche, video, comunicati stampa, articoli su blog, real, foto e molto altro ancora.
InFood è partner di Ristogest Srl, grazie a cui ha collaborato nel 2021 e 2022 con Lucca Comics&Games, offrendo una guida dei punti ristoro ufficiali della manifestazione.
Scopri InFood su www.infoodgroup.com.