Muore travolto da un treno, disagi sulla linea Lucca-Pisa

Un uomo è stato travolto da un treno lungo la linea ferroviaria Pisa-Lucca. La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 16, è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia ferroviaria, ma da quanto si è appreso la vittima sarebbe stata travolta da un convoglio lungo la ferrovia nel tratto compreso tra San Rossore e il passaggio a livello de I Passi, alla periferia nord della città. La circolazione dei treni è stata sospesa in direzione di Lucca, provocando il caos in stazione, con la maggior parte dei convogli cancellati.

Secondo quanto si è appreso, potrebbe trattarsi di un suicidio. L’identità della vittima non è ancora nota ma il macchinista del convoglio avrebbe riferito agli inquirenti di esserselo trovato all’improvviso davanti lungo i binari e di non avere potuto far nulla per evitare l’impatto.
L’uomo potrebbe avere raggiunto a piedi la zona e avere camminato lungo la ferrovia in attesa del treno prima di gettarsi sui binari. L’urto è avvenuto in un tratto cittadino e caratterizzato dalla presenza di alcuni passaggi a livello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.