Si rifà la segnaletica, cambia viabilità a Porta Elisa

9 novembre 2015 | 11:44
Share0
Si rifà la segnaletica, cambia viabilità a Porta Elisa

Proseguono i lavori al cantiere per la realizzazione del sistema di rotatorie di fronte a Porta Elisa. A partire da domani (10 novembre) l’area sarà interessata da alcune modifiche temporanee alla viabilità per l’esecuzione di operazioni di scarifica della pavimentazione stradale, posa in opera del tappeto di usura e tracciatura della segnaletica orizzontale.

Per motivi di carattere tecnico e di tutela della pubblica sicurezza è stata quindi emanata una specifica ordinanza che prevede, a partire dalle ore 7 del 10 novembre fino alle 17,30 del 13 novembre, l’istituzione del divieto di sosta in viale Pacini, in particolare nell’area a parcheggio posta a margine della rotatoria sul lato fabbricati, nel tratto compreso tra via Diaz e viale Cadorna.
Dalle 8,30, sempre nei giorni da domani al 13 novembre novembre, inoltre, è previsto il restringimento della carreggiata in viale Pacini, nel tratto interessato dai lavori posto in prossimità della rotatoria nel tratto compreso tra l’intersezione con via Diaz e viale Cadorna, e in piazza Don Aldo Mei, nel ramo in uscita della rotatoria direzione stazione ferroviaria.