Serie D: Viareggio travolto, società rimborsa i tifosi

Se il Ghivizzano Borgo a Mozzano dovrà attendere il recupero della gara rinviata con lo Spoleto per tnere il passo delle prime che vingono tutte per il Viareggio è buio pesto. Un ko netto sul campo della Pianese, dove esordiva in panchina Iacobelli al posto di Puccica, che ha fatto prendere una drastica alla decisione alla società. “Lo staff tecnico, i giocatori e i dirigenti della prima squadra del Viareggio – si legge in una nota – per scusarsi della vergognosa sconfitta per 4-0 con la Pianese, hanno deciso di rimborsare ai tifosi le spese da loro sostenute per la trasferta di Piancastagnaio”.

Pianese – Viareggio 4-0
PIANESE: Benedettini, Laudani (43’st Bianchi), Gagliardi, Capone, Del Colle, Sanashvili, Golfo (37’st Khtella), Bindi, Mammetti (31’st Rabbeni), Ancione, Rinaldini. A disp.:Gori, Maresi, D’Addario, Magrini, Cota, Pinna. All.: Iacobelli.
VIAREGGIO: Cipriani, Matteo, Bicchi, Reccolani (14’st Bartolini), Fiale, Guidi, Mariani, Rosseti (24’st Alagia), Sciapi, Rosa Gastaldo, Bruzzi (32’st Gorelli). A disp.: Carpita, Pedruzzi, Diana, Visibelli, Lobosco, Morini. All.: Pierini.
RETI: 35’pt e 45’pt Mammetti, 13’st Golfo, 23’st Ancione
NOTE: Ammoniti Del Colle, Capone, Sanashvili (Pianese), Rosseti (Viareggio)

Voluntas Spoleto – Ghivizzano Borgo a Mozzano rinviata per maltempo
VOLUNTAS SPOLETO: Lazzarini, Ajdini, Ciccioli, De Santins, Pulci, Paparelli, Bernardini, Fanelli, Maulini, Veneroso, Baracchini. A disp.: Morgante, Ilouga, Minnucci, Cerquetani, Boninsegni, Gramaccioni, Mascolo, Mambrini, Parmegiani. All.: Bini.
GHIVIZZANOBORGO: Casapieri, Zavatto, Angeli, Zoppi, Mei, Centi, Lelli, Ballardini, Taddeucci, De Gori, Russo. A disp.: Fontanelli, Cecchini, Carignani, Vearzon, Costa, Abdu, Pagano, Manauzzi, Pane. All.: Fanani.

Casapieri, Zavatto, Angeli, Zoppi, Mei, Centi, Lelli, Ballardini, Taddeucci, De Gori, Russo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.