Polis, venduto appartamento. Si tratta per sede Metro

Un immobile venduto all’asta e altri due – tra cui la sede della Metro a S. Filippo – per i quali invece si andrà a trattativa privata con buone possibilità di esito positivo visto che ci sarebbero già soggetti interessati. E’ l’esito della gara per la vendita, al miglior offerente, dei 3 immobili in liquidazione presenti nel patrimonio della società Polis Srl che si è svolta oggi (23 marzo). Un appartamento al condominio I Cantici, in via dei Bacchettoni di una superficie lorda di 96 metri quadrati e una resede esterna di 74 metri quadrati, è stato aggiudicato al prezzo a base di asta di 319.850 euro.
Per i lotti 1 e 3, non essendo pervenuti partecipanti, l’asta è stata dichiarata deserta.
Polis Srl in liquidazione, ai sensi ai sensi del regolamento per l’alienazione dei beni immobili della società, potrà a questo punto procedere alla vendita a trattativa privata degli immobili invenduti, nel limite di una riduzione del 10% del prezzo posto a base d’asta.
Le domande degli interessati dovranno pervenire all’ufficio protocollo di Polis srl in liquidazione entro il 26 aprile: nel caso in cui pervengano più domande per lo stesso immobile sarà espletata una gara ufficiosa tra coloro che avranno presentato la domanda, ai sensi dell’articolo 12 del regolamento per l’alienazione dei beni immobili della società.
I due lotti invenduti sono: ancora un appartamento in condominio I Cantici. Si tratta di una unità posta al piano terra e mai abitata, corredata da due posti auto e resede esterna in uso esclusivo. La superficie lorda appartamento è di 139 metri quadrati e resede esterna 103 metri quadrati. Prezzo a base d’asta 445.377,00 euro. All’asta anche la sede della Metro in via di Tiglio, a S. Filippo: immobile libero su quattro lati, elevato ad un solo piano leggermente rialzato. La superficie lorda del fabbricato è di 185 metri quadrati, con giardino da 885 metri quadrati e superficie strada asfaltata privata 520 metri quadrati. Prezzo a base d’asta 364.000,00 euro.