Parcheggi, in zona Porta Elisa 22 posti gratis

Ventidue posti auto liberi – e non più a pagamento – tra via Elisa e via della Quarquonia. E’ il provvedimento assunto dalla giunta Tambellini in una recente seduta, durante la quale è stato deciso di ricavare invece stalli a pagamento per compensare quelli ‘cancellati’ in una zona di fronte all’ex caserma Mazzini.

In particolare, è stato deciso di trasformare 16 stalli che attualmente sono a pagamento in posti auto liberi, in via Elisa: non si tratta di parcheggi riservati ai soli residenti, ma tutti potranno sostarvi senza pagare il ticket. Altri 6 parcheggi ora a strisce blu verranno trasformati in stalli a sosta libera.
I posti a pagamento verranno recuperati, invece, in una zona di fronte al parcheggio interrato Mazzini a scapito degli stalli di sosta ora riservati ai residenti, ma, si legge nella delibera di giunta, al momento scarsamente utilizzati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.