Torna al Foro Boario il mercatino delle carabattole

26 ottobre 2018 | 07:27
Share0
Torna al Foro Boario il mercatino delle carabattole

Per gli amanti del vintage e per i curiosi questo weekend torna il mercatino delle carabattole, il mercatino dell’usato e del riciclo più grande della Toscana e per di più al coperto che permetterà di fare un vero e proprio salto indietro nel tempo. Il mercatino avrà luogo sabato (27 ottobre) e domenica.

Per chi vuole tuffarsi tra bancarelle dal caratteristico sapore vintage, tra libri antichi, vecchie fotografie, bigiotteria d’altri tempi, quadri, mobili e oggettistica di vario genere, Mercanti per caso – Il mercatino delle carabattole è senza dubbio un evento da non perdere. È possibile rovistare tra vecchie riviste e, se si è fortunati, “pescare” un introvabile vinile.
Copiato ormai in quasi tutte le città italiane, Lucca è stata la capostipite di questo genere di eventi per gli amanti del vintage e non solo che potranno tornare a casa con un ricco bottino di oggetti del passato.
Appuntamento per vendere, comprare e trovare tutto quello che si cerca. Appuntamento dalle 9 alle 19, al Foro Boario per l’ultimo appuntamento del 2018.