Aci, nuovi orari per le aperture in fase 2

9 maggio 2020 | 11:36
Share0
Aci, nuovi orari per le aperture in fase 2

Si cerca di tornare gradualmente alla normalità: ecco le informazioni utili

Prove tecniche di normalità per le delegazioni di Aci Lucca. Dalla prossima settimana, infatti, gli uffici dell’Automobile Club lucchese resteranno aperti dalle 9 alle 12,30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18. Il medico per il rinnovo delle patenti, invece, sarà presente la mattina di lunedì, mercoledì e venerdì e il pomeriggio di martedì e giovedì.

Per accedere ai servizi di disbrigo di pratiche auto, rinnovo patenti, assistenza ai soci è necessario fissare prima l’appuntamento. Per la sede centrale di via Catalani, 59 a Sant’Anna, i contatti sono questi: 0583.5054552; 0583.5054553; assistenza@lucca.aci.it.

Per quanto riguarda le delegazioni della provincia di Lucca, invece, cliccare qui.

Per il pagamento del bollo auto, Aci Lucca mette a disposizione dei cittadini la possibilità del pagamento online. Sarà sufficiente scrivere a assistenza@lucca.aci.it e indicare il numero di targa. Gli operatori Aci Lucca guideranno il cittadino nel pagamento del bollo. Il servizio Bollo Sicuro, inoltre, consente ai soci di delegare ad Aci l’incombenza del pagamento, risparmiando tempo e denaro ed evitando ritardi.
Per eventuali ulteriori informazioni: 0583.50541; http://www.lucca.aci.it/; Facebook e Instagram: Aci Lucca.