Consiglio aperto su sport e impianti, via alle domande per partecipare

22 settembre 2020 | 14:06
Share0
Consiglio aperto su sport e impianti, via alle domande per partecipare

Il consiglio in seduta straordinaria si terrà martedì (29 settembre) a Palazzo Santini

C’è tempo fino alle 14 del 25 settembre per segnalare la richiesta di eventuale intervento alla seduta di Consiglio comunale dedicato allo sport impiantistica sportiva a Lucca.

Il Consiglio comunale si riunirà, infatti, su richiesta di otto consiglieri ex art. 39, comma 2 del testo unico degle enti locali, in seduta straordinaria e aperta sul tema Sport impiantistica sportiva a Lucca, martedì (29 settembre) alle 18 a Palazzo Santini.

Il presidente del Consiglio comunale Francesco Battistini invita i rappresentanti delle varie Federazioni sportive, Società sportive di Lucca ed Enti di promozione sportiva, che vogliono fornire suggerimenti, valutazioni e proposte sulle strategie da adottare per lo Sport e impiantistica sportiva a Lucca, a segnalare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail: ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it

La richiesta dovrà indicare – oltre al nome e cognome, ai recapiti telefonici e di posta elettronica, Federazioni, Società ed enti rappresentati – le motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione, che sarà successivamente vagliata dalla Commissione dei presidenti dei gruppi consiliari.