Campo di Marte, nuovo open day vaccinale il 4 giugno

L’Asl raccomanda di evitare gli assembramenti all’esterno delle strutture
Continuano gli open day con accesso libero, senza prenotazione, sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest. Il prossimo appuntamento con le vaccinazioni libere al Campo di Marte sarà il prossimo 4 giugno. L’open day è per gli “over 40” (con particolare attenzione agli “over 60” e con età massima di 80 anni) – vaccino Vaxzevria (ex AstraZeneca).
Oltre a quelli destinati alla persone già prenotate, saranno disponibili 330 vaccini di Vaxzevria (ex AstraZeneca) somministrati dalle 8,30 alle 13,40 (165 vaccini) e dalle 14 alle 19 (altri 165).
L’invito alla popolazione è possibilmente quello di arrivare sul posto già con la documentazione prevista (modulo allegato con questionario sullo stato di salute che il medico utilizzerà per anamnesi e consenso informato).
Sul sito dell’Asl Toscana nord ovest all’indirizzo apposito (clicca qui) sono reperibili indicazioni e notizie più specifiche.
L’Asl invita inoltre la cittadinanza a rispettare gli orari indicati e a non creare assembramenti all’esterno delle strutture.