Torna domenica l’appuntamento podistico con la Sgambata di Antraccoli

Quattro i percorsi: si parte dallo spazio sagra fra le 7,30 e le 8,30
Ritorna ad Antraccoli questa domenica (29 maggio) il tradizionale appuntamento podistico non competitivo denominato la Sgambata di Antraccoli – Antraccoli corre a Lucca– Il 29 maggio visita Lucca con Noi! che porta il numero di edizione 46 ed è organizzata dall’Asd Marciatori Antraccoli.
Partenza dallo spazio sagra del paese con orario dalle 7,30 alle 8,30. I cartellini costano 3,5 euro per i non tesserati ai gruppi sportivi del Trofeo podistico lucchese, mentre per i tesserati 3 euro.

I percorsi sono quattro, con due distanze corte di 3 e 7 chilometri, che rimangono fuori Lucca, mentre le due più lunghe, la 14 e 18 chilometri, entreranno nel centro storico in città con l’opportunità di visitare bellissimi luoghi come il chiostro di San Francesco, Palazzo Pfanner e il chiostro di San Micheletto, oltre ad un passaggio sulle mura urbane. A questo proposito gli organizzatori intendono ringraziare la famiglia Pfanner e la Fondazione Cassa di Risparmio per la disponibilità e la gentile concessione al transito.
Il pacco gara individuale è costituito da una bottiglia di vino Cantina Citti di Camigliano, mentre ci sarà un premio speciale per il primo gruppo classificato e altri ricchi premi per i gruppi sportivi più numerosi.