Centro prelievi al Campo di Marte: cambiano le sedi per alcuni esami

1 luglio 2022 | 13:02
Share0
Centro prelievi al Campo di Marte: cambiano le sedi per alcuni esami

Scatta il nuovo regime fino al 31 agosto

Centro prelievi della Cittadella della salute al Campo di Marte: come avvenuto anche negli anni precedenti nel periodo estivo, da oggi (1 luglio) fino al 31 agosto i prelievi non vengono effettuati nel padiglione A.

Gli esami in preaccettazione sono eseguiti al primo piano del padiglione B nella sede di Altro prelievo dal lunedì al venerdì, mentre nella giornata del sabato i prelievi in preaccettazione vengono effettuati al padiglione E.

Le curve glicemiche e i prelievi pediatrici si svolgono invece nella sede centrale del servizio, nel padiglione E; si consiglia di ricorrere anche in questo caso alla preaccettazione.
Si ribadisce che dal 1° settembre l’attività dei prelievi ematici riprenderà regolarmente in tutte e tre le sedi del “Campo di Marte”.

Il punto Altro prelievo della Cittadella della Salute Campo di Marte (edificio B, primo piano) – dedicato alle donne in gravidanza, ai disabili, ai pazienti oncologici e a coloro che hanno avuto un trapianto oppure sono in trattamento con anticoagulanti (Inr) – è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 9,30 con accesso libero; il sabato è chiuso. I pazienti a cui è riservato il punto Altro prelievo nella giornata del sabato possono accedere al centro prelievi del Campo di Marte di Lucca (edificio E, piano terra) ma solo con preaccettazione.