Vigili del fuoco, il vicario del comandante Saccone lascia Lucca

Intraprenderà la carriera di primo dirigente del corpo nazionale

Dopo ventisette anni di servizio l’ingegnere Maria Vincenza Saccone, già vicario del comandante, lascia il comando dei vigili del fuoco di Lucca per intraprendere la carriera di primo dirigente del corpo nazionale.

Il comandante Daidone insiemea tutto il personale, nel complimentarsi per la meritata progressione di carriera, ringrazia Saccone “per l’ottimo lavoro svolto con professionalità, competenza ed instancabile abnegazione, avendo anche rappresentato per il comando di Lucca un validissimo punto di riferimento nell’espletamento dei servizi istituzionali erogati alla collettività”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.