Messa solenne in San Martino per la Giornata missionaria mondiale

A celebrarla sarà l'arcivescovo Paolo Giulietti domani (22 ottobre) alle 19

Domenica (23 ottobre) la Chiesa celebra la Giornata missionaria mondiale: in tutte le parrocchie le offerte raccolte durante le messe saranno destinate alle chiese del sud del mondo, per un’attenzione universale sia alle necessità concrete che all’evangelizzazione.

A livello diocesano, l’arcivescovo Paolo Giulietti celebrerà solennemente la messa prefestiva in cattedrale domani (22 ottobre) alle 19, animata dal Centro missionario diocesano.

È sempre possibile entrare a far parte della pastorale missionaria diocesana e giovedì (27 ottobre) alle 21 sarà presentato online un corso che poi si svolgerà nei sabati 5,12, 26 novembre dalle 9 alle 12,30 a Pian della Rocca (Borgo a Mozzano).

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito diocesilucca.it, dove si trova anche materiale per l’animazione dei gruppi di catechismo e dei gruppi giovani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.