Gestione dei rifiuti durante i Comics, dall’assessora Consani un plauso al lavoro di Sistema Ambiente

2 novembre 2022 | 09:25
Share0
Gestione dei rifiuti durante i Comics, dall’assessora Consani un plauso al lavoro di Sistema Ambiente

Garantito il servizio ordinario e straordinario: “Abbiamo messo in campo tutte le forze di cui siamo capaci per garantire pulizia, decoro e bellezza”

L’assessora con delega all’ambiente Cristina Consani si complimenta con Sistema Ambiente per il lavoro svolto durante i giorni di Lucca Comics & Games.

“Nell’edizione dei record di Lucca Comics & Games, che ha visto l’affluenza di oltre 300mila persone – commenta l’assessora in una nota – non era certo semplice gestire parallelamente l’ordinario quotidiano e lo straordinario derivante da questa bellissima manifestazione, vanto e orgoglio della città. Questi giorni sono stati per Lucca un biglietto da visita nel mondo e l’immagine di una città pulita e accogliente è stato il risultato di un duro lavoro che ha coinvolto tanti professionisti e collaboratori. Abbiamo preso nota delle migliorie da apportare in vista delle prossime edizioni, consapevoli che ogni azione è perfettibile, ma che l’impegno prodotto ha garantito disagi ridotti al minimo e un’immagine della città all’altezza del proprio nome”.

“Ringrazio quindi Sistema Ambiente – prosegue Consani – a partire dalla presidente Sandra Bianchi, che ha ben coordinato le operazioni, con l’attenzione e la competenza di chi conosce le reali esigenze di cittadini e commercianti, oltre ai dirigenti per il lavoro straordinario che hanno svolto e in particolare tutti gli assistenti e operatori, che si sono messi a disposizione con grande senso di responsabilità e gentilezza e che durante tutti i giorni di manifestazione non hanno mai fatto mancare cura e attenzione in tutte le zone del territorio”.

“Abbiamo messo in campo tutte le forze di cui siamo capaci per garantire pulizia, decoro e bellezza a Lucca e al pubblico dei Comics – conclude Consani – e il mio ultimo plauso va proprio a loro: a questi ospiti gentili e festanti che hanno conosciuto, apprezzato e soprattutto rispettato con grande garbo la nostra città”.