La pasticceria di Sandra Bianchi festeggia 25 anni: “Con la passione tutto è possibile”

18 novembre 2022 | 14:37
Share0

Alla titolare la pergamena dell’amministrazione per il traguardo raggiunto dall’attività di Borgo Giannotti

Aveva 27 anni all’inizio dell’impresa, quel 5 gennaio 1997 in cui la giovane Sandra Bianchi, con il supporto della famiglia, apriva i battenti de L’Angolo Dolce a Borgo Giannotti. La pasticceria lucchese che oggi compie 25 anni ha portato fin da subito una visione innovativa e contemporanea nel mondo della produzione dolciaria introducendo nuove proposte con peculiarità singolari. E oggi (18 novembre) il sindaco di Lucca, Mario Pardini, accompagnato dall’assessore al commercio Paola Granucci, ha conferito a Sandra la pergamena di riconoscimento dell’amministrazione per  il traguardo raggiunto.

Un’occasione in anteprima, anche, per gustare il dolce di anniversario: 25 volte Sandra.

I prodotti della Pasticceria Sandra derivano da una lavorazione attenta e scrupolosa, che utilizza solo ingredienti puri e senza contaminazioni e che sceglie materie prime, tenendo conto delle reazioni che esse possono avere sull’organismo.

“Ogni giorno guardo con curiosità, stupore e rispetto la natura scoprendo nuovi ingredienti e relazioni per un nuovo modello di pasticceria: la pasticceria del benessere – racconta Sandra Bianchi nel suo angolo dolce. Uno show room dal design innovativo: dal 2011 la vetrina lunga posta al centro del locale permette al cliente di passeggiare intorno al bancone e di scegliere il prodotto più adatto ad ogni occasione e ricorrenza, supportato dal personale qualificato”.

Emozionata per riconoscimento ricevuto, Sandra Bianchi non ha esitato a dispensare consigli e incoraggiamento per i tanti giovani che vorrebbero avviare la loro attività: “Serve – ha spiegato – soprattutto una grande passione. Non bisogna demordere, ma applicarsi con tutte le forze per vedere realizzati i propri obiettivi”.

L’occasione per festeggiare l’anniversario sarà domenica (20 novembre) dalle 17 a Sandra. La pasticceria del benessere, a Borgo Giannotti.

Anche Confcommercio si congratula con Sandra Bianchi presidente del sindacato provinciale di Fipe baristi e pasticceri Confcommercio Lucca e componente del Consiglio direttivo nazionale di Fipe Donna. “Una bellissima meta raggiunta dall’amica e imprenditrice Sandra – affermano il presidente e la direttrice Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini -, che con fantasia, passione e professionalità ha saputo trasformare in pochi anni la sua attività in un vero e proprio punto di riferimento per la propria clientela e i colleghi stessi”. “Nell’inviare a Sandra Bianchi le più vive congratulazioni per il traguardo centrato – chiudono Pasquini e Giovannini -, le auguriamo altrettanti anni di successi umani e professionali, certi del fatto che saprà proseguire la sua attività con immutata voglia di crescere e migliorare ancora”.