In arrivo undici medici di famiglia negli ambulatori di Lucca e Piana

Alcuni hanno già assunto l'incarico, altri saranno operativi entro la fine di marzo

Medici di famiglia, novità in arrivo negli ambulatori di Lucca e provincia.

Clara Spinelli, (Aft Lucca nord), ha iniziato il 20 febbraio con ambulatorio principale in via Di Tiglio 742 e secondario nel centro storico im Corte Dell’angelo 15, Martina Bonini (Aft Lucca sud) assumerà l’incarico a partire da lunedì (27 febbraio) con ambulatorio principale in viale Marti 23 e secondario in via Sarnanese 1831 nelle zone di Ponte San Pietro, Mariangela Trivigno (Aft Lucca sud) sarà operativa a partire da lunedì (27 febbraio) con ambulatorio principale in viale Marti 23, Filippo Del Carlo (Aft Lucca Sud) avrà l’incarico a partire dal 2 marzo con ambulatorio principale in viale Marti 23, Anna Bruschini (Aft Lucca nord) a partire invece dal 6 marzo con ambulatorio principale in via Borgo Giannotti 405, Roberto Menzano assumerà l’incarico (Aft Lucca ovest) a partire dal 6 marzo con ambulatorio principale in via delle Tagliate 231/C, Singh Harpreet (Aft La Francigena) a partire dall’8 marzo con ambulatorio principale in via Papa Giovanni Paolo II (Altopascio) e secondario in via Bruno Nardi 39 (Spianate).

In arrivo anche Giacomo Cardella (Aft Lucca nord) a partire dal 13 marzo con ambulatorio principale in via Del Moro (centro storico) e secondario in via Di Tiglio 742, Pietro Bertolucci (Aft Lucca nord) a partire dal 13 marzo con ambulatorio principale in piazza Cesare Battisti 114 (Ponte a Moriano), Letizia Lapucci (Aft Lucca sud) a partire dal 27 marzo con ambulatorio principale in viale Castruccio Castracani 153 e Irene Cavasini (Aft Lucca sud) a partire dal 27 marzo con ambulatorio principale in viale Castruccio Castracani 153.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite app Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), richiesta con form online (clicca qui), Totem PuntoSI e sul sito Open Toscana. Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.