Il Natale arriva nei quartieri: a Sant’Anna c’è il mercato straordinario

4 dicembre 2023 | 18:22
Share0
Il Natale arriva nei quartieri: a Sant’Anna c’è il mercato straordinario

Negozi aperti e bancarelle su viale Puccini domenica (10 dicembre)

Sarà un fine settimana in piena atmosfera natalizia nel quartiere di Sant’Anna. Domenica (10 dicembre) è infatti in programma il mercato straordinario che vedrà dalle 8 alle 20 viale Puccini ‘invaso’ da decine di banchi ambulanti provenienti da tutta la Toscana, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità.

A render ancora più ricca la giornata è prevista l’apertura dei negozi, con possibilità di parcheggi per il pubblico nelle strade adiacenti al viale Puccini. Al tradizionale mercato di Natale si affianca quest’anno un’iniziativa di un gruppo di commercianti del quartiere, che nei giorni di venerdì, sabato e domenica sono pronti ad accogliere tutti i genitori con i loro bambini, che potranno consegnare le proprie letterine per Babbo Natale nelle apposite cassettine predisposte dai negozianti.

Che per l’occasione prepareranno anche dolcetti e omaggi per i piccoli. I negozi che aderiscono all’iniziativa sono: La bottega Lucchese (alimentari), Aloha 224 (prodotti per capelli), Il Fagiano (rosticceria), Ideapelle (pelletteria), Baby Bar, Idea Casa (articoli da regalo) e Bice (abbigliamento).