Centro storico, partono i lavori di riqualificazione di strade e segnaletica

Il via ai cantieri a inizio 2024

Partiranno all’inizio del 2024 i lavori di riqualificazione di alcune strade dissestate nel centro storico di Lucca. I cantieri riguarderanno anche l’installazione di nuova segnaletica, per un importo complessivo di 50 mila euro.

L’intervento sarà eseguito in alcune zone del cuore cittadino dalla ditta FeSar Srl di Lucca, cui sono stati affidati i lavori da parte del Comune. Gli interventi, approvati a fine 2022, sono slittati in conseguenza della riorganizzazione degli uffici ma anche alla luce di alcuni cantieri privati che avrebbero impedito l’allestimento delle opere lungo le strade con pavimentazione in pietra che presentano un certo grado di deterioramento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.