“Ti voglio bene mamma”, già virale il nuovo brano cantato dalla giovanissima Matilde

Il video ha raggiunto in pochi giorni oltre 30mila visualizzazioni

Ti voglio bene mamma è il nuovo brano inedito cantato dalla giovanissima lucchese cantante Matilde Donati.

Un brano con il quale Matilde riesce a commuovere grazie anche ad una melodia ed un testo struggenti.

Il brano è stato scritto ed arrangiato Maurizio Donati che ne ha realizzato un video che, in pochi giorni, ha raggiunto oltre trentamila visualizzazioni su Facebook.

 

“L’intenzione era di donare un’emozione a tutte le mamme in vista della loro festa nel mese del 12 maggio”, dice l’autore il quale ha già firmato altre canzoni cantate dalla figlia.

 

Il video con la regia da Paolo Salamone e prodotta da Fp Recording Studio, vede la collaborazione del Coro Arcobaleno di Lucca diretto da Cristina Torselli.

 

La canzone interpretata da Matilde e dal Coro Arcobaleno parla della complicità e l’amore tra madre e figli fatta di dolci parole e di piccoli gesti quotidiani, nel video sono stati interpretati da Matilde e da Valentina Petrocchi. Le melodie accompagnate dal flauto traverso dello Alessio Donati, il quale anche in questo video si è prestato nelle vesti di Pifferaio magico.

 

Matilde, pur avendo soli sette anni, ha già al suo attivo importanti vittorie e partecipazioni a festival e concorsi musicali, quali Baby Voice, Premio in memoria di Edi Bocelli, Premio Città di Lucca Elvi Bartolini, tanto per citarne alcuni.

 

La canzone è disponibile su tutte le piattaforme musicali e social, il video è visibile su YouTube

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.