Il Comune di Lucca mette all’asta l’auto di rappresentanza

Si tratta di una Toyota Corola. Il prezzo di partenza è di 17,8mila euro

Il Comune di Lucca mette all’asta l’auto di rappresentanza, la Toyota Corola: il prezzo base è di 17,8mila euro.

L’amministrazione ha infatti attivato un noleggio a lungo termine per un altro mezzo da destinare alle missioni e alle trasferte, ovvero per fini istituzionali. Un’operazione che si inserisce in un percorso già intrapreso dal comune per il progressivo passaggio del parco veicoli dalla proprietà a noleggio.

La vettura Toyota Corolla verrà dunque messa all’asta pubblica con il criterio delle offerte segrete e a rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta, che sarà di 17,8mila euro. La data dell’asta sarà comunicata nei prossimi giorni attraverso un avviso pubblico.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.