Alla Ego la notte bianca del fitness

Non solo sport ma anche musica per l'iniziativa in programma venerdì (24 maggio)

Venerdì (24 maggio) torna ad accendersi per tutta la notte la Ego Fitness Night, la notte bianca del fitness a Lucca, al centro Ego Wellness Resort di San Alessio. Un evento eccezionalmente aperto a tutti (soci e non) e che unisce la pratica dell’esercizio fisico in tutte le sue sfumature al puro divertimento, dal tardo pomeriggio fino all’alba di sabato 25.

 

L’appuntamento per la “notte lucchese più fitness dell’anno”, quest’anno ispirata agli Anni ’90, magicamente si svilupperà, a partire dalle 19,30, in tutte le aree interne ed esterne del Centro Wellness di San Alessio compreso il parco esterno e la piscina wellness.

 

Libero accesso quindi a tutta una programmazione veramente speciale che si protrarrà fino alle prime luci dell’alba. Un palinsesto studiato per l’occasione che consentirà di immergersi nell’atmosfera di una serata dalla trascinante energia della musica anni ‘90, con un ricco programma di corsi fitness davvero ‘’unico’’ che riuscirà a soddisfare tutte le differenti attitudini, ideali quindi sia per principianti che per gli esperti, per gli appassionati di indoor, outdoor o piscina. 

Tanti momenti spettacolari animeranno il venerdì sera lucchese della Ego Fitness Night: il casting di modelle e modelli a cura di Also Eventi per scegliere le protagoniste del prossimo Ego Fruit Party del prossimo 15 giugno, il test drive del Gruppo Ferrando con lo special guest il campione Paolo Andreucci, l’area di Retrò Gaming a cura di Space One, i tornei “vintage”, il tattoo permanente a cura di Noa Ink, il mistero di Escape Room, le fantastiche ‘’pietanze wellness’’ di chef Donata Orsi, l’area cocktail, il Dance Show 90’s by Movinart, senza dimenticare che la Fantastica Ego Spa, con tutti i suoi rituali relax, rimarrà aperta tutta la notte.

L’ingresso è gratuito, ma per la partecipazione ai tantissimi eventi fitness è decisamente consigliata la prenotazione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.