In città il coordinamento regionale di Aiga Toscana

l meeting si è svolto in sala Carrara del centro culturale Agorà, con un pranzo sociale all’osteria Parlascio
Si è svolto sabato scorso (25 maggio 2024) il coordinamento regionale di Aiga Toscana (Associazione italiana giovani avvocati) che ha visto arrivare in città tutti i delegati delle sezioni regionali. Il meeting si è svolto in sala Carrara del centro culturale Agorà, con un pranzo sociale all’osteria Parlascio, nell’iconica piazza Anfiteatro.
“Ospitare i giovani colleghi toscani nella nostra città – dice il presidente della sezione lucchese Alessio Stefanini – è stato un onore ed un piacere. Ringrazio per questo l’ufficio del coordinamento, nella persona dell’amica e collega Valentina Brecevich, nonché l’amministrazione comunale, ed in particolare l’assessora agli eventi ed alla cultura, per la disponibilità dimostrata. La giovane avvocatura toscana è molto unita, e sabato ne è stata l’ennesima conferma. Grazie ad eventi come questi si favorisce lo scambio ed il confronto ad un livello più alto di quello prettamente locale”.
“Benchè le sezioni territoriali di Aiga siano il cuore pulsante della nostra associazione – prosegue Valentina Brecevich, coordinatrice regionale – le sue dinamiche si collocano a tutti i livelli territoriali. L’incontro di sabato ha permesso a tutte le sezioni toscane sia di confrontarsi su prassi interne dei vari tribunali, ma anche a coordinarsi per la realizzazione dei progetti e iniziative rivolte sia a colleghi che alla cittadinanza.”.