Icepark al Caffè delle Mura danneggiato dal vento, l’inaugurazione slitta a lunedì 25



I danni causati hanno costretto l’organizzazione a rimandare l’evento inaugurale. Sono molte le novità previste fra cui spettacoli con pattinatori di livello nazionale
Ci vorranno ancora alcuni giorni di pazienza per poter vedere attivo il nuovo Ice Park di fronte al Caffè delle Mura. Il vento degli questi giorni ha danneggiato la struttura e stamani i responsabili si sono resi conto che i danni avevano causato lo scongelamento della pista.
La struttura, di nuova costruzione, ha bisogno di alcuni giorni per poter essere attivata nuovamente e l’inaugurazione che era prevista per oggi alle 17, è stata spostata lunedì (25 novembre) alle 18.







“La nuova pista di pattinaggio sarà una delle più importanti installazione di Lucca Magico Natale – spiega l’assessora al commercio, Paola Granucci -. La pista cambia sia come location che sarà qui al baluardo del Caffè delle Mura, sia per la forma che sarà quadrata. Saranno inoltre rappresentati degli spettacoli di pattinaggio sul ghiaccio di campioni a livello nazionale”.
Non resta quindi che aspettare l’inaugurazione di lunedì 25 novembre alle 18.