Tornano le sbarre al parcheggio Palatucci, quattro giorni agli abbonati per ritirare le tessere

Critiche da uno degli abbonati al servizio: “Tempi troppo stretti per chi lavora”. La card è a pagamento e costerà 5 euro
Novità per gli abbonati al parcheggio Palatucci. Una novità che non ha mancato di sollevare le critiche dei titolari.
A parlarne è uno degli interessati: “Gli abbonati – spiega – si sono trovati un volantino sul tergicristalli dell’auto che in modo un po’ approssimativo dettava quando segue: dal 16 aprile il parcheggio sarà reso automatizzato con sbarra, tutti gli abbonati sono obbligati a ritirare a pagamento (5 euro) la tessera per entrare. Le tessere saranno disponibili dal 10 aprile e solo al mattino dalle 8.30 alle 13.30… In più, tanto per facilitare c’è da riportare documenti su documenti che comprovino il diritto ad avere l’abbonamento… Che disagio!”.
“Intanto in primis c’è da dire che tutti i dipendenti che attualmente hanno abbonamento in corso di validità hanno a suo tempo consegnato tali documenti – dice il cittadino – secondo per prendere la tessera ci saranno solo quattro giorni prima dell’entrata in vigore, chi lavora per avere la tessera deve prendere permessi o ferie che spesso devono essere concordati con colleghi e superiori giorni prima e pertanto non tutti riusciranno ad averla”.
“Signori di Lucca Plus – chiude il cittadino – Per cortesia vedete un po’ di gestire i cambiamenti dando preavvisi congrui e almeno per i tempi ed i documenti cercate di supportare i cittadini lavoratori. Chi ha in corso abbonamento che va oltre aprile non è giusto che abbia problemi per accedere al parcheggio già pagato. Vogliamoci e vogliateci bene…”.
