





Uno staff di giovani per il primo punto vendita Pam local in franchising della città aperto in via San Paolino ieri (23 marzo). A pochi passi da Piazza San Michele, punto di incontro della vita cittadina, il Pam local della città delle cento chiese è il 47esimo in Italia, si aggiunge ai numerosi negozi Pam Local in franchising già presenti a Torino, Padova, Venezia, Roma, Parma, Civitavecchia e Firenze.
“Pam local – spiega l’azienda in una nota -, l’innovativo format del gruppo Pam, si distingue dagli altri store di prossimità grazie alla presenza di un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti 365 giorni l’anno e all’offerta di numerose soluzioni per un pranzo veloce o una cena sfiziosa, e di facile preparazione. L’assortimento a scaffale risponde alle esigenze e preferenze di spesa di ogni cliente: oltre ai freschi, si possono trovare anche piatti pronti, confezioni monoporzione anti-spreco, prodotti biologici, vegan, etnici, Dop, Igp oltre a prodotti senza glutine o lattosio pensati per chi soffre di intolleranze alimentari”.
Un punto vendita dedicato a tutti i fruitori del centro storico, dal turista al residente al lavoratore; per chi si trova a trascorrere la pausa pranzo fuori casa è stato pensata la formula “Food to go”, che permette di scegliere tra un sandwich, un panino, una pizza, un’insalatona e un primo piatto da abbinare a uno yogurt, un frutto, un dolcetto, una macedonia, un contorno o un secondo piatto e avere in omaggio la bibita. “Lo store di Via San Paolino è gestito da un imprenditore trentacinquenne laureato in economia e commercio che ha deciso di puntare sull’originale format Pam local, attratto dal suo layout moderno ed essenziale capace di coniugare qualità, convenienza e praticità. Ad affiancare il giovane imprenditore, uno staff composto da cinque giovani, tre donne e due uomini, tutti under 28”, spiega il gruppo Pam. Tra i servizi di Pam local, di solito particolarmenti graditi ai residenti dei centri storici, la consegna a domicilio entro un raggio di 3 chilometri. Un servizio gratuito per i diversamente abili e per una spesa superiore agli 80 euro, che sarà effettuato entro 3 ore dal pagamento alla cassa della spesa, fino a un massimo di 6 sacchetti e 3 confezioni di acqua o bibite da 6 bottiglie. Per spese tra i 25 e i 50 euro il servizio – che esclude, necessariamente, i freschi e i surgelati – avrà un costo di 4,90 euro, mentre per spese tra i 50 e gli 80 euro costerà 2,90 euro.
Il nuovo punto vendita è aperto 7 giorni su 7 dalle 8 fino alle 22 e offre a residenti, lavoratori e turisti un servizio comodo e utile per una spesa quotidiana, sfiziosa e veloce nella suggestiva cornice dell’antico foro romano.